Scontro sulla 131 DCN: un morto e due feriti

Sonia

Scontro sulla 131 DCN: un morto e due feriti

domenica 11 Luglio 2021 - 15:44
Scontro sulla 131 DCN:  un morto e due feriti

Lo scontro avvenuto sulla 131 DCN all'altezza di Ghilarza

Uno scontro tra due autovetture è avvenuto intorno in mattinata sulla 131 DCN nel territorio Ghilarza. Tre  le persone coinvolte di cui due ferite e una deceduta.

La strada è attualmente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 6 in direzione Olbia. Ha perso la vita un 51enne di Jerzu, appartenete alla Compagnia Barracellare. L’incidente è avvenuto all’altezza di Ghilarza. Per cause non accertata una Nissan X Trail condotta da un 51enne residente nel Lazio, ma originario di Nuoro e con a bordo una donna di 53 anni, ha tamponato la Fiat Punto della Compagnia Barracellare.

L’impatto è stato violentissimo, il conducente della Punto è morto, feriti guidatore e passeggero della Nissan. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Ghilarza, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso e i tecnici dell’Anas. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e il traffico è stato deviato lungo la provinciale 15. I feriti, uno dei quali gravi, sono stati trasportati in ospedale. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica della tragedia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta  il personale ANAS.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi