Non si placa la mano incendiaria: brucia ancora la Sardegna

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Non si placa la mano incendiaria: brucia ancora la Sardegna

Dopo il fine settimana segnato dalle fiamme non si arresta nemmeno oggi con le altissime temperature la mano incendiaria nell'Isola.
lunedì 05 Luglio 2021 - 21:41
Non si placa la mano incendiaria: brucia ancora la Sardegna

Incendio a Furtei

Dopo il fine settimana segnato dalle fiamme non si arresta nemmeno oggi con le altissime temperature la mano incendiaria nell’Isola.

Un grosso incendio si è sviluppato a Furtei località “Cuccuru Cabois: dove sono intervenuti cinque elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Villasalto, Marganai, Sorgono, Fenosu e Super Puma. e due canadair CAN20 e CAN24 provenienti da Olbia. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Sanluri coadiuvata dal personale eliportato, dal GAUF di Cagliari, da una squadra della Compagnia barracellare di Furtei, da una squadra della Protezione civile di Segariu e da due squadre Forestas di Santa Lucia e Sa Pira.

Altri tre roghi si sono sviluppati a Bottida  località “Badu Erveghes”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Anela; a  Laerru località “S’Aspru” dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Tempio e a Ploaghe in località Sini dove sono intervenuti tre elicotteri da Bosa  e due Canadair (AN25 e CAN27) da Olbia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi