Carbonia piange Beatrice Arru la 16enne morta dopo il terribile schianto

Sonia

Carbonia piange Beatrice Arru la 16enne morta dopo il terribile schianto

È stato denunciato per omicidio stradale il 18enne conducente della Opel Corsa coinvolta nell'incidente avvenuto a Carbonia,
domenica 04 Luglio 2021 - 17:23
Carbonia piange Beatrice Arru la 16enne morta dopo il terribile schianto

L'incidente a Carbonia

Carbonia piange Beatrice Arru la 16enne morta questa notte dopo un frontale tra la Opel Corsa dove lei si trovava a bordo e la Ford Focus condotta da un 36enne, che dopo il violento impatto ha preso fuoco.

Intanto il 18enne alla guida della Opel è stato denunciato per omicidio stradale.  Oltre a Beatrice, sono rimasti feriti anche una 15enne, ricoverata in gravi condizioni in ospedale, lo stesso conducente dell’auto, un altro ragazzino di 16 anni e il 36enne che guidava la Ford Focus contro la quale si è schiantata la Corsa.

I carabinieri della Compagnia di Carbonia, coordinati dalla capitana Lucia Dilio, stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. La Opel Corsa con a bordo i quattro giovani stava percorrendo via Gramsci quando, per cause non accertate, si è scontrata frontalmente contro la Ford Focus condotta dal 36enne. A causa del violentissimo impatto la Corsa è finita contro la saracinesca di un negozio e ha preso fuoco. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri. Purtroppo per la 16enne non c’è stato nulla da fare, gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale a Carbonia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi