Omicidio a Tortolì: prima dell’arresto l’omicida ha rischiato il linciaggio – VIDEO

Nuovo

Omicidio a Tortolì: prima dell’arresto l’omicida ha rischiato il linciaggio – VIDEO

martedì 11 Maggio 2021 - 16:26
Omicidio a Tortolì: prima dell’arresto l’omicida ha rischiato il linciaggio – VIDEO

Si sono radunati davanti alla caserma e hanno aspettato che uscisse.

Jeans sporchi di sangue, felpa nera con cappuccio in testa e mascherina indossata, Masih Shahid, il 29enne pakistano, presunto assassino di Miko Farci e autore del tentato omicidio della mamma del giovane Paola Piras, ha rischiato di essere linciato dalla folla una volta uscito dalla caserma dei Carabinieri di Tortolì per essere trasferito nella sede della compagnia di Lanusei dove sarà interrogato dalla pm Giovanna Morra.

Le immagini dell’intervento dei Carabinieri:

Alta la tensione tra le persone che al suo passaggio hanno iniziato a insultarlo gridando “assassino” e altri appellativi pesanti. Accusato di aver accoltellato l’ex compagna e di aver ucciso il figlio 19enne di lei, l’uomo è stato travolto dalla calca di gente che lo voleva linciare.

Due Carabinieri sono rimasti feriti nel tentativo di far indietreggiare le persone che si sono avventate sul 29enne. Entrambi i militari sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lanusei: uno avrebbe riportato un trauma alla spalla, l’altro una lesione al piede, rimasto incastrato sotto la ruota dell’auto a bordo della quale cercaca di far salire il giovane pakistano.

A Lanusei lo raggiungerà il suo avvocato Saverio Mereu, nominato d’ufficio. Dopo l’interrogatorio sarà trasferito nel carcere di San Daniele. Intanto i militari hanno fatto il sopralluogo nell’abitazione dove questa mattina è successa la tragedia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi