“Full of Dreams” il nuovo singolo del duo Cardozo&ThomC

Sonia

“Full of Dreams” il nuovo singolo del duo Cardozo&ThomC

venerdì 23 Aprile 2021 - 17:02
“Full of Dreams” il nuovo singolo del duo Cardozo&ThomC

Full of dreams

La voglia di rivalsa, realizzare  i  propri obiettivi fino alla vetta più alta magari diventando anche un Dj  e un produttore di fama internazionale. In sintesi questo è ciò che racchiude il nuovo singolo, uscito ieri 22 aprile, del duo mamoiadino Cardozo&ThomC: Full of Dreams  prodotto da ThomC (Thomas Cadinu), scritto da Cardozo ( Davide Cardenia) con la voce unica di Carmen Corona, cantante e modella di Riola Sardo che da anni calca diversi palchi in giro per l’Italia.

Il singolo nasce a dicembre 2020 in piena zona “arancione” e questa è una delle prime novità del duo mamoiadino in programma sopratutto in vista dell’estate con nuove collaborazioni, persino in America.

«Non è un periodo facile per gli artisti, dato la pandemia ma c’è tanta voglia di fare, che mondo sarebbe senza musica?’ Non mancherà il singolo estivo, già in lavorazione, dopo il successo dell’anno scorso con ‘Noi non ce ne andiamo’ insieme alla cantante Yana. Full of dreams è disponibile su tutti i digital store, spotify, iTunes, amazon music». dice Cardozo e conclude: «Ringraziamo Dario deledda per il lavoro del mix/master, Emanuele secci per la grafica e Marina Desogus ( makeup assistant)».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi