Covid. party e movida in case private e locali notturni: fioccano le sanzioni

Sonia

Covid. party e movida in case private e locali notturni: fioccano le sanzioni

lunedì 19 Aprile 2021 - 10:37
Covid. party e movida in case private e locali notturni: fioccano le sanzioni

Grida, musica alta e risate. Probabilmente qualche vicino ha chiamato i Carabinieri e il party in un appartamento in uso a una 26enne di origine rumena in via Giudice Mariano a Cagliari, si è interrotto. Sette le persone di età compresa fra i 17 e i 36 anni sanzionate per aver violato il divieto porre in essere delle feste anche private ed assembrarsi.

A Sestu invece la movida di un locale privato è stata interrotto intorno all’una e 30 di notte 30 “amanti della notte”  tra uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Cagliari sempre per aver violato le norme anti Covid da zona rossa. Il blitz all’interno del locale è avvenuto grazie a una soffiata che ha visto l’intervento di 6 pattuglie dei Carabinieri. Nei guai anche il gestore un 40enne noto alle forze dell’ordine e sprovvisto inoltre di autorizzazione per la somministrazione di bevande.

A Serramanna  e Serrenti infine 12 persone  tra i 25 e i 60 anni sono state multate perchè si trovavano in strada oltre l’orario imposto dal coprifuoco senza autocertificazione e una giustificazione plausibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi