Porta a vivere con se la compagna e, insieme, maltrattano la mamma in casa propria

Salvatore

Porta a vivere con se la compagna e, insieme, maltrattano la mamma in casa propria

sabato 17 Aprile 2021 - 13:43
Porta a vivere con se la compagna e, insieme, maltrattano la mamma in casa propria

Vive ancora a casa della mamma e decide di portare a vivere con se anche la compagna. Inizia così l’odissea di una settantaseienne. L’uomo, 52 anni e beneficiario di una pensione, fa trasferire a casa della mamma la sua compagna, disoccupata. I due vorrebbero la loro indipendenza ma a casa ci sta la madre di lui, proprietaria dell’immobile. L’anziana continua a essere vittima di vessazioni e continua a essere oggetto di richieste di denaro finché, stanca, si rivolge ai Carabinieri denunciando la situazione.

Il fatto si è verificato a Monserrato. I militari hanno inviato un’informativa di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari che ha presto ottenuto dal locale Ufficio GIP un primo inevitabile provvedimento. Così stamattina i Carabinieri hanno notificato ai due fidanzati l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.

L’eventuale inosservanza delle prescrizioni dell’autorità giudiziaria e il perseverare nelle condotte persecutorie potrebbero condurli presto agli arresti domiciliari e facilmente anche al carcere, naturalmente in celle separate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi