Sardegna. Bimbo di tre anni annega in piscina a una festa di matrimonio

Sonia

Sardegna. Bimbo di tre anni annega in piscina a una festa di matrimonio

venerdì 09 Aprile 2021 - 19:17
Sardegna. Bimbo di tre anni annega in piscina a una festa di matrimonio

Carabinieri sul luogo della tragedia

Tragedia a Flumini di Quartu un bambino di tre anni per cause in corso di accertamento è annegato in piscina durante una festa di matrimonio.

Si tratta del figlio del prete ortodosso di nazionalità ucraina chiamato a celebrare il rito  in una villa con piscina e ha deciso di portare con lui anche moglie e due figli.

È quanto emerge dai primi accertamenti che i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena stanno svolgendo per ricostruire la dinamica della tragedia

La cerimonia è stata celebrata questa mattina e il pastore la moglie e i figli sono rimasti con gli sposi. In casa c’erano complessivamente sette persone. Il piccolo, da quanto si apprende, stava giocando vicino alla piscina, piccola e con poca acqua, aveva anche indossato un costumino. I genitori lo avrebbero perso di vista solo un istante. Il piccolo si è tuffato in piscina e ha battuto la testa, oppure è caduto all’interno. Quando i familiari lo hanno visto in acqua era già privo di sensi. È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il bimbo, ma non c’è stato nulla da fare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi