A Pasquetta gita fuori porta e in spiaggia: scattano le sanzioni da 400 euro

Sonia

A Pasquetta gita fuori porta e in spiaggia: scattano le sanzioni da 400 euro

martedì 06 Aprile 2021 - 12:52
A Pasquetta gita fuori porta e in spiaggia: scattano le sanzioni da 400 euro

Sanzionati per aver organizzato la classica gita fuori porta nel giorno di Pasquetta .

Sei ragazzi, 3 di Cagliari ((38, 19, e 28 anni), uno di Quartu (23 anni), uno di Senorbì (38 anni) e uno di Decimoputzu (33 anni),  dovranno pagare l’ammenda di 400 euro per aver violato le norme anti Covid essendo stati sorpresi dai Carabinieri in spiaggia, intorno a alle 12.00, a Castiadas, in località Monte Turnu,  posizione aggravata inoltre dal fatto che non fossero residenti in quella zona.

Sempre a Catiadas in località Annunziata, altri quattro “trasfertisti”  a bordo di Transporter Volkswagen sono stati sanzionati.

Un 53enne di Senorbì, un 45enne di Cagliari (con precedenti di polizia), un 57enne di Settimo San Pietro (con precedenti di polizia) e un 50enne di Iglesias, hanno dichiarato di essersi persi nel rientrare da una cena a casa di amici, dei quali naturalmente non hanno voluto svelare l’identità.

Due sono stati anche denunciati alla Procura di Cagliari per il porto di un coltello di genere proibito, avevano con sé una “pattadese” rispettivamente di 21 e 28 cm che sono stati sequestrati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi