Nuoro. Il sindaco in accordo con la Nuorese concede il Frogheri agli sportivi

Sonia

Nuoro. Il sindaco in accordo con la Nuorese concede il Frogheri agli sportivi

sabato 27 Febbraio 2021 - 11:04
Nuoro. Il sindaco in accordo con la Nuorese concede il Frogheri agli sportivi

corsa, sport, allenamento

Il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, con un apposito provvedimento, ha autorizzato l’utilizzo dello stadio “Franco Frogheri” per le associazioni e le società sportive.
L’iniziativa del primo cittadino, in collaborazione con la Nuorese Calcio che gestisce l’impianto, nasce a seguito della chiusura del Campo Scuola per dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza e dall’esigenza di trovare un luogo idoneo agli allenamenti e alla pratica sportiva per i tanti appassionati nuoresi.

Le associazioni e le società sportive potranno dunque allenarsi nell’impianto di via Aosta fino al 31 marzo.

«Abbiamo accolto l’invito del CONI, delle società di atletica e di tutto l’associazionismo sportivo cittadino – ha detto il sindaco – che chiedeva spazi idonei per allenarsi»

Così il presidente della Nuorese, Maurizio Soddu: ›Come Nuorese Calcio abbiamo sempre pensato che il Quadrivio fosse la casa di tutti gli sportivi nuoresi. Con il Camp della scorsa estate abbiamo voluto dare un segnale in questo senso: lo stadio della Nuorese è lo stadio di tutti.

In questo momento particolare abbiamo accolto molto volentieri l’invito del Comune, delle società di atletica e del mondo dello sport cittadino ad aprire i cancelli dello stadio per far svolgere l’attività sportiva e motoria ai tanti appassionati.

La Nuorese è sempre pronta a collaborare con le altre società, il nostro auspicio per il futuro è quello di realizzare iniziative comuni per la promozione e la valorizzazione dello sport, con un occhio di riguardo per i più giovani».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi