Lavoro. Consulta le ultime offerte: le domande da compilare online

Sonia

Lavoro. Consulta le ultime offerte: le domande da compilare online

sabato 27 Febbraio 2021 - 10:45
Lavoro. Consulta le ultime offerte: le domande da compilare online

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SESTU

A Sestu si cercano  1 tirocinante gommista, 3 sviluppatori software e 2 programmatori informatici (si offre contratto a tempo indeterminato) 2 falegnami industriali e 2 carpentieri edili (si offre contratto a tempo indeterminato), 2 agenti immobiliari (contratto di collaborazione).

CAGLIARI

A Cagliari si cercano un impiegato amministrativo, 1 termoidraulico, 1 esperto di vendita di prodotti assicurativi, 1  tecnico sanitario di laboratorio biomedico, 2 tecnici di radiologia medica

ALGHERO

Ad  Alghero si cercano 1 tirocinante addetto alla contabilità,  1 tirocinante commesso di negozio, 2 cuochi di ristorante.

OLBIA

Un’azienda di Olbia si cercano  2 autisti, 1 cuoco pizzaiolo, 1 lavapiatti, 1 aiuto cuoco. Si offre un contratto a tempo determinato.

TERRALBA

A Terralba si i cercano 1 muratore in mattoni e un elettricista. Si offre un contratto a tempo determinato.

NUORO

Un’azienda di Nuoro cerca 1 assistente sociale (si offre un contratto a tempo determinato), 1 tirocinante segretario di direzione, 1 tirocinante commesso di vendita.

IGLESIAS

Un’azienda di Iglesias cerca 1 tirocinante commesso di banco.

ELMAS

Un’azienda di Elmas cerca 1 tirocinante tecnico del montaggio elettronico.

TEMPIO

A Tempio si i cercano 1 muratore in mattoni e un elettricista impiantista. Si offre un contratto a tempo determinato.

GONNESA

A Gonnesa ci cerca 1 macellaio. Si offre un tirocinio.

ASSEMINI

Ad Assemini si cerca 1 operaio addetto all’igiene e pulizia (contratto a tempo determinato; 1 tecnico della sicurezza sul lavoro (contratto a tempo determinato).

SASSARI

Un’azienda di Sassari cerca 2 insegnanti di scuola materna. Offre un contratto a tempo determinato.

VILLASOR

A Villasor si cerca 1 addetto ai macchinari industriali per la produzione di bevande analcoliche e gassate. Si offre un contratto di apprendistato

PULA

A Pula si cercano 1 barista e 1 giardiniere da assumere a tempo determinato e 1 tirocinante receptionist.

SINISCOLA

Un’azienda di Siniscola cerca 1 ingegnere edile. Offre  un contratto a tempo determinato.

LUSSEMBURGO

Per un’azienda con sede in Lussemburgo si cercano 12 installatori di infissi e serramenti e 12 installatori di impianti di isolamento acustico e termico. Si offre un contratto a tempo determinato.

DORGALI

Diverse aziende con sede a Dorgali cercano 3 baristi, 1 addetto alla reception negli alberghi, 2 aiuto camerieri ai piani, 3 camerieri di sala, 1 addetto alla manutenzione del verde. Offrono un contratto a tempo determinato.

PULA

Azienda con sede a Pula cerca 1 barista. Offre un contratto a tempo determinato.

OLBIA

Diverse aziende con sede a Olbia cercano 1 cuoco pizzaiolo, 1 lavapiatti, 1 aiuto cuoco di ristorante, 5 bagnini e professioni assimilate. Offrono un contratto a tempo determinato.

SAN NICOLO’ ARCIDANO

Un’azienda di San Nicolò Arcidano cerca 20 braccianti agricoli. Offre un contratto a tempo determinato.

BUDONI

Azienda con sede a Budoni cerca 1 geometra. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO

Un’azienda di Oristano cerca 1 meccanico (contratto a tempo determinato). Un’altra 1 tecnico del web marketing (contratto a tempo determinato).

SANTA MARIA COGHINAS

Azienda con sede a Santa Maria Coghinas cerca 2 geometri. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CARBONIA

Azienda con sede a Carbonia cerca 2 ingegneri elettrici e 1 ingegnere edile. Offre un contratto di lavoro autonomo.

LANUSEI

Azienda con sede a Lanusei cerca 1 infermiere e 1 educatore professionale. Offre un contratto a tempo determinato.

ELMAS

Azienda con sede ad Elmas cerca 1 addetto alla gestione dei magazzini. Offre un contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Azienda con sede ad Arzachena cerca 2 termoidraulici. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO

Azienda con sede a Nuoro cerca 1 verniciatore a spruzzo. Offre un contratto a tempo determinato.

GUSPINI

Azienda con sede a Guspini cerca 1 tirocinante impiegato amministrativo. Offre un tirocinio regionale.

CAGLIARI

Azienda con sede a Cagliari cerca 2 muratori, 2 manovali e 1 verniciatore a spruzzo. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. 

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

TORRALBA

Il comune di Torralba assume per il cantiere 1 muratore specializzato e 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Bonorva.

PLOAGHE

Il comune di Ploaghe assume per il cantiere 1 muratore qualificato e 6 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi, part time. Domande prorogate fino al 12 marzo. Info nel CPI di Sassari.

BORTIGIADAS

Il comune di Bortigiadas assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 1 muratore e 6 operai. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande fino al 10 marzo. Info nel CPI di Tempio Pausania.

ILLORAI

Il comune di Illorai assume per il cantiere 3 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 10 marzo. Info nel CPI di Ozieri.

VIDDALBA

Il comune di Viddalba assume per il cantiere 1 muratore specializzato. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 10 marzo. Info nel CPI di Castelsardo.

CODRONGIANOS

Il comune di Codrongianos assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 2 marzo. Info nel CPI di Sassari.

CARLOFORTE

Il comune di Carloforte assume per il cantiere 4 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile, 1 impiegato amministrativo (addetto agli affari generali). Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 9 marzo. Info nel CPI di Carbonia.

CASTIADAS

Il comune di Castiadas assume per il cantiere 5 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile, 1 giardiniere, 1 muratore in pietra e mattoni, 1 operatore alla motosega, 1 conduttore di trattori agricoli, 1 tecnico della gestione di cantieri edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 9 marzo. Info nel CPI di Muravera.

MONTI

Il comune di Monti assume per il cantiere 1 geometra o figura con mansione equipollente, 2 muratori in mattoni e specializzati in lavori di manutenzione, 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, part time. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Olbia.

SANTU LUSSURGIU

Il comune di Santu Lussurgiu assume per il cantiere 1 idraulico. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 26 febbraio. Info nel CPI di Cuglieri.

SORGONO

Il comune di Sorgono assume per il cantiere 1 muratore e 2 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi e 20 ore settimanali. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Sorgono.

IRGOLI

Il comune di Irgoli assume per il cantiere 1 muratore a secco e 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Siniscola.

SUELLI

Il comune di Suelli assume per il cantiere 1 pittore e decoratore su vetro e ceramica, 1 antropologo fisico. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Senorbì.

ESTERZILI

Il comune di Esterzili assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Isili.

GAVOI

Il comune di Gavoi assume per il cantiere 2 muratori e 2 manovali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Nuoro.

ISILI

Il comune di Isili assume per il cantiere 2 giardinieri, 1 conduttore macchine movimento terra, 1 guardafuoco con patente C, 4 operai con mansione di guardafuoco con patente B, 2 operai guardafuoco senza patente. Il contratto sarà a tempo determinato, variabile dai 3 ai 4 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Isili.

BENETUTTI

Il comune di Benetutti assume per il cantiere 1 muratore e 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi e 20 ore settimanali. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Ozieri.

VILLANOVA MONTELEONE

Il comune di Villanova Monteleone assume per il cantiere 1 muratore, 1 manovale edile e 1 elettricista. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Alghero.

BOTTIDDA

Il comune di Bottidda assume per il cantiere 1 impiegato d’archivio e 1 impiegato amministrativo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Ozieri.

SARROCH

Il comune di Sarroch assume per il cantiere 2 operai e 2 impiegati amministrativi con diploma di scuola media superiore. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Assemini.

SAN SPERATE

Il comune di San Sperate assume per il cantiere 2 operatori ecologici e 6 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 1° marzo. Info nel CPI di Assemini.

MOGORELLA

Il comune di Mogorella assume per il cantiere 1 falegname e 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 5 marzo. Info nel CPI di Ales.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere comunale Dualchi. Info nel CPI di Macomer

Cantiere comune Tergu. Info nel CPI di Castelsardo

Cantiere comunale Calasetta. Info nel CPI di Carbonia

Cantiere comune Nurri. Info nel CPI di Isili

Selezione articolo 16 per Comune di Capoterra. Info nel CPI di Assemini

Selezione articolo 16 per Comune di San Sperate. Info nel CPI di Assemini

Cantiere comunale Teulada. Info nel CPI di Assemini

Selezione articolo 16 per Comune di Sestu. Info nel CPI di Assemini

Cantiere comune Porto Torres. Info nel CPI di Sassari.

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Selezione articolo 16 per Comune di Ortueri. Info nel CPI di Sorgono

Cantiere comune Monserrato. Info nel CPI di Cagliari

Cantiere comunale Sorradile. Info nel CPI di Ghilarza

Cantiere comune Scano di Montiferro. Info nel CPI di Cuglieri

Cantiere comunale Muros. Info nel CPI di Sassari

Cantiere comune Esporlatu. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comunale Anela. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comune Luras. Info nel CPI di Tempio Pausania

Cantiere comunale Orune. Info nel CPI di Nuoro

Cantiere comune Alghero. Info nel CPI di Alghero

LEGGE 68

ASSEMINI. 1 impiegato amministrativo contabilità/bilancio

Un’azienda cerca per la sede di Assemini (località Macchiareddu) 1 impiegato amministrativo contabilità/bilancio iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’8 al 17 marzo. Info nei CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 impiegato d’ordine

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 impiegato d’ordine iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 5 al 15 marzo. Info nei CPI di appartenenza.

MACOMER. 1 addetto logistica di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 addetto logistica di magazzino iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° al 10 marzo. Info nei CPI di appartenenza.

ORISTANO. 1 geometra (istruttore tecnico)

Azienda Consorzio Industriale Provinciale Oristanese cerca per la sede di Santa Giusta 1 geometra (istruttore tecnico) iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° al 10 marzo. Info nei CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi Impiegato tecnico per azienda di Sarroch. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI di ASSEMINI aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it,

Resto al Sud: webinar di approfondimento sulla misura Invitalia e sul business plan per la creazione d’impresa rivolta a persone tra i 18 e i 55 anni, mercoledì 10 marzo ore 15.45

CPI di CAGLIARI (seminari sono riservati  ai domiciliati a Cagliari e Monserrato)  cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Orientarsi al Programma Garanzia Giovani, giovedì 11 marzo ore 10

Informazioni sull’incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone tra i 18 e i 46 anni, venerdì 12 marzo ore 10

CPI di ISILI  aspal.isili@regione.sardegna.it

Le funzionalità del portale www.sardegnalavoro.it, lunedì 8 marzo ore 10

Candidatura on line per i cantieri comunali, martedì 9 marzo ore 10

CPI di MACOMER  aspal.cpimacomer@regione.sardegna.it

La Borsa Lavoro: come pubblicare il CV e inviare candidature – martedì 23 febbraio, ore 15:30

Il Colloquio di lavoro e gli strumenti di selezione maggiormente diffusi – mercoledì 3 marzo, ore 15:30

CPI di NUORO (cpinuoro.seminari@regione.sardegna.it)

La conoscenza di sè e l’importanza di un percorso di orientamento nella costruzione del proprio progetto professionale, giovedì 4 marzo ore 16

L’offerta formativa: catalogo regionale e Cpia, venerdì 5 marzo ore 10

Portale Anpal: Modalità di accesso, iscrizione e ricerca attiva, martedì 9 marzo ore 10

Gli annunci su Borsa lavoro come attività di preselezione dei CPI: come candidarsi, mercoledì 10 marzo ore 16

Art. 16 e cantieri comunali: come fare una candidatura online, giovedì 11 marzo ore 16

Fare impresa con resto al SUD

CPI di SENORBÌ (aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it)

Muoversi in digitale: SPID, CNS, PEC, firma digitale, piattaforme per videoconferenze, martedì 9 marzo ore 11

Curriculum vitae: il mio biglietto da visita per candidarmi in maniera efficace, mercoledì 10, ore 11

Creazione d’impresa con resto al sud, martedì 16 marzo ore 11

CPI di SASSARI

Programma Garanzia Giovani: opportunità e metodi di ricerca attiva del lavoro, giovedì 11 marzo, ore 10

BorsaLavoro: guida partecipata all’uso,  martedì 16 marzo, ore 11

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi