Nuoro. Stalker in azione in un condominio colto in flagrante dalla Polizia

Sonia

Nuoro. Stalker in azione in un condominio colto in flagrante dalla Polizia

sabato 20 Febbraio 2021 - 11:25
Nuoro. Stalker in azione in un condominio colto in flagrante dalla Polizia

Una volante della Polizia

Protagonista della vicenda l’inquilino di un condominio il quale, nel tempo, secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, avrebbe subito ripetuti danneggiamenti del proprio veicolo e del portone di ingresso del suo appartamento, oltre ad essere tormentato per intere giornate dal volume di un impianto stereo, tenuto ad altissimo volume di proposito per arrecare disturbo da un vicino di casa.

Stanco della situazione, l’uomo ha denunciato tutto alla Polizia. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno dunque installato un impianto di micro telecamere nei pressi del condominio attraverso il quale hanno potuto raccogliere le prove di colpevolezza del molestatore, un impiegato pubblico, colto in flagrante mentre, durante la notte, mentre scriveva con una bomboletta spray frasi diffamatorie nei confronti della vittima su un muretto prospiciente il condominio.

Secondo quanto disposto dal G.I.P. di Nuoro  Claudio Cozzella, adesso lo stalker non potrà più avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua vittima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi