Governo. Chiuso il voto M5s su Rousseau: il 59,3% per il Sì

Salvatore

Governo. Chiuso il voto M5s su Rousseau: il 59,3% per il Sì

giovedì 11 Febbraio 2021 - 19:01
Governo. Chiuso il voto M5s su Rousseau: il 59,3% per il Sì

Davide-Casaleggio

Si è chiusa la consultazione degli iscritti M5s sulla piattaforma Rousseau sul governo Draghi. Le urne sono rimaste aperte dalle 10 fino alle 18

Sono stati 74.537 i votanti M5s sulla piattaforma Rousseau che hanno espresso il loro voto sul governo Draghi: di questi il 59,3% si espresso favorevolmente, pari a 44.177 voti.

Vito Crimi

Vito Crimi

«La democrazia del Movimento passa per il voto degli iscritti che è vincolante. La responsabilità è il prezzo della grandezza. Siamo pronti a metterci al lavoro e a disposizione del presidente incaricato – ha detto il capo politico M5s ringraziando gli oltre 70 mila votanti». Ha commentato a caldo il risultato del voto il capo politico M5s Vito Crimi.

Beppe Grillo e Roberto Fico

Beppe Grillo e Roberto Fico

“La responsabilità è il prezzo della grandezza. Oggi i nostri iscritti hanno dimostrato ancora una volta grande maturità, lealtà verso le istituzioni e senso di appartenenza al Paese. In uno dei momenti più drammatici della nostra storia recente, il MoVimento 5 Stelle sceglie la strada del coraggio e della partecipazione, ma soprattutto sceglie la via europea, sceglie un insieme di valori e diritti di cui tutti noi beneficiamo ogni giorno e dietro ai quali, purtroppo non di rado, si nascondono egoismi e personalismi”. Ha scritto, invece, Luigi Di Maio commentando il via libera M5s al governo Draghi.

“In uno dei momenti più drammatici della nostra storia recente, il MoVimento 5 Stelle sceglie la via europea, sceglie un insieme di valori e diritti di cui tutti noi beneficiamo ogni giorno e dietro ai quali, purtroppo non di rado, si nascondono egoismi e personalismi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi