Ogliastra. Controlli dei Carabinieri: 2 arresti e una denuncia per droga

Sonia

Ogliastra. Controlli dei Carabinieri: 2 arresti e una denuncia per droga

sabato 09 Gennaio 2021 - 12:31
Ogliastra. Controlli dei Carabinieri: 2 arresti e una denuncia per droga

Sequestro di sostanze stupefacenti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (Aliquota Radiomobile) della Compagnia di Jerzu, nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due pregiudicati della zona, un 44enne originario di Ulassai e  un 50enne di Cardedu (NU).

I due sono stati  fermati e controllati a bordo dell’autovettura di proprietà del 44 e sono stati trovati in possesso di 109 grammi di “marijuana” occultati all’interno di una busta in cellophane trasparente posta nel sedile anteriore, lato passeggero.

Al 44enne sono stati rinvenuti  anche 810 euro e  ritenuti provento di pregressa attività di spaccio, sono stati anch’essi sequestrati.

Ai due questa mattina al termine delle indagini preliminari, sono stati confermati gli arresti domiciliari.

Dopo i dovuti accertamenti i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 20enne di Gairo  per reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti, al termine di una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 20enne  hanno recuperato, all’interno di un frigorifero inutilizzato 34 grammi  di “marijuana” custoditi all’interno di una busta del tipo “shopper”, 3  grammi di cocaina  suddivisi in dosi con involucri in cellophane termosaldati, e 2  bilancini di precisione per pesare le sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi