Nuoro. Il comune lancia l’iniziativa #iocomprosottocasa

Sonia

Nuoro. Il comune lancia l’iniziativa #iocomprosottocasa

martedì 15 Dicembre 2020 - 18:32
Nuoro. Il comune lancia l’iniziativa #iocomprosottocasa

Nuoro, lo shopping al Corso (foto S.Novellu)

Le festività si avvicinano e il Comune di Nuoro promuove la campagna di sensibilizzazione #iocomprosottocasa per incentivare il commercio e l’artigianato locale. L’invito dell’amministrazione è quello di effettuare gli acquisti natalizi nelle attività nuoresi, con la speranza che l’idea si radichi e diventi un’abitudine nella vita quotidiana di tutti.
«Nonostante le difficoltà di questo periodo – afferma il sindaco Andrea Soddu – esortiamo i cittadini a fare acquisti in città e sostenere i nostri commercianti che offrono qualità eccellente e, da sempre, sono parte fondamentale del tessuto sociale e produttivo. È importante che ognuno di noi dimostri quanto ci siano care queste realtà, con l’auspicio e l’invito che questa abitudine possa continuare anche finita l’emergenza».
«Il nostro obiettivo – dichiara l’assessore alle Attività produttive Eleonora Angheleddu – è quello di coinvolgere i cittadini nel sostenere un settore già provato dalla crisi, ora ulteriormente aggravata dalla pandemia. Oggi più che mai abbiamo bisogno di unire le forze e coinvolgere l’intera comunità ad acquistare in città. Il contributo di ogni singolo cittadino può fare la differenza».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi