Ruba identità su Whatsapp e corteggia una ragazza: 30enne denunciato

Salvatore

Ruba identità su Whatsapp e corteggia una ragazza: 30enne denunciato

mercoledì 25 Novembre 2020 - 09:49
Ruba identità su Whatsapp e corteggia una ragazza: 30enne denunciato

Ha rubato l’identità di una ragazza di 26 anni di Arbus su whatsapp e poi, spacciandosi per la vittima del furto, ha tentato un approccio con una ex compagna di scuola. La destinataria delle avance si è rivolta direttamente alla presunta innamorata spiegandole di non essere interessata. E quella le ha risposto allibita: “Non sono io, non ti ho fatto nessuna proposta”.

A quel punto non si è fermata e si è rivolta ai Carabinieri. Il quadro per lei era chiarissimo: qualcuno le aveva rubato l’identità virtuale. Un sospetto confermato dalle indagini dei militari.

In effetti la foto che compariva sul profilo whatsapp dal quale erano partiti approcci e richieste di appuntamento era la sua, pescata chissà dove, ma l’utenza telefonica non era a lei riferibile. Non è stato certo difficile per i militari dell’Arma andare a verificare chi avesse in uso quell’utenza. Si trattava di un ex compagno di scuola della 30enne “corteggiata”, sposato.

Difficile capire le sue intenzioni. L’unica certezza è che lo “scherzo” gli costerà una denuncia per sostituzione di persona e diffamazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi