A Macomer, in pochi giorni, si registra un nuovo decesso da Covid

Sonia

A Macomer, in pochi giorni, si registra un nuovo decesso da Covid

lunedì 02 Novembre 2020 - 18:55
A Macomer, in pochi giorni, si registra un nuovo decesso da Covid

Secondo decesso, in pochi giorni, a causa del Corona virus, a Macomer. Questa volta si tratta di un ottantenne, con altre patologie, come riferisce puntualmente il sindaco Antonio Succu, ma che poteva vivere ancora altri anni.

Una considerazione rivolta sicuramente a chi, anche in zona, si ostina ad affermare che la pandemia sarebbe una montatura o, peggio, uno strumento per limitare la libertà.

Nello stesso comunicato il Sindaco da notizia degli attuali positivi. Dall’inizio del mese se ne contano altri 8, mentre di quelli già conosciuti 4 sono negativizzati. Tenuto conto degli ultimi due decessi, i positivi, attualmente, sono 44. Di questi 3 sono ricoverati. Come sempre il Sindaco Succu esorta a non abbassare la guardia e a ricordare tutte le precauzioni note.  A queste si aggiungeranno quelle che detterà il nuovo DPCM , in cantiere proprio in questi momenti

Sempre a proposito di precauzioni contro la pandemia, sembra che, a breve, la Protezione Civile sia dotata di una tenda da campo da collocare all’ingresso del poliambulatorio. Sarà sicuramente uno strumento utile per riparare i pazienti che devo aspettare gli ingressi ed evitare assembramenti nei vari settori.

Pier Gavino Vacca

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi