lunedì 28 settembre 2020, Aggiornato alle 19:36
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. Il 16 settembre concerto di Enzo Favata in piazza Satta: per le misure anti- Covid gli spettatori saranno al massimo 250

Nuoro. Il 16 settembre concerto di Enzo Favata in piazza Satta: per le misure anti- Covid gli spettatori saranno al massimo 250

Nuoro. La piazza Satta si tinge di blu per la Giornata dell'infanzia (foto Cronache Nuoresi)
Nuoro. La piazza Satta si tinge di blu per la Giornata dell'infanzia (foto Cronache Nuoresi)
Tutto pronto per il concerto di Enzo Favata “The Crossing” che si terrà il 16 settembre, alle 20.30, in piazza Sebastiano Satta a Nuoro.
Un vortice tra minimalismo, space rock, jazz contemporaneo, musica elettronica e world jazz, combinati dal suono originale del sax soprano e del clarinetto basso di Enzo Favata, dalla forza stilistica di uno dei più grandi vibrafonisti europei Pasquale Mirra, dal sapore rock insieme allo sperimentale gusto jazz del basso inconfondibile di Rosa Brunello e dalla batteria magistrale di Marco Frattini”.
«Sono felice orgogliosa di ospitare Enzo Favata, assente in città da diverso tempo», dichiara l’assessora al Turismo Rachele Piras. «La sua presenza si rinnova, portando a Nuoro tanta freschezza e innovazione. Uno spettacolo alla portata di tutti, non solo per gli esperti di jazz, ma anche per chi ama sperimentare generi musicali diversi».
Il concerto si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e le misure di prevenzione si effettueranno nei due ingressi della piazza Satta, presidiati dagli addetti alla sicurezza, attraverso un sistema digitale di conta persone, misurazione della temperatura e utilizzo obbligatorio di mascherine. I posti a sedere (max 250), le vie di accesso, i percorsi interni e i percorsi di uscita, sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro. L’ingresso è gratuito, non occorre prenotazione.
© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI