lunedì 28 settembre 2020, Aggiornato alle 19:36
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Una discussione, qualche bicchiere di troppo e il pestaggio: vittima grave al San Francesco aggressore denunciato

Una discussione, qualche bicchiere di troppo e il pestaggio: vittima grave al San Francesco aggressore denunciato

 

Forse l’alcool oppure l’argomento della discussione e una chiacchierata degenera in una colluttazione. Un pugno, violento, in pieno viso, la vittima cade a terra e batte violentemente la testa. Si riprende, torna a casa ma ha un malore e finisce di nuovo a terra privo di sensi.

Scatta l’allarme, sul posto intervengono i Carabinieri di Santa Maria Navarrese: a casa nessun segno o traccia particolari, tutto pulito e in ordine, l’uomo però ha dei segni sul volto.

Si sentono i testimoni, si guardano le immagini delle telecamere di video sorveglianza, e si ricostruisce la vicenda, avvenuta la sera prima in un esercizio pubblico di Lotzorai.

Ora l’uomo, originario di Gairo e domiciliato a Lotzorai è in gravi condizioni presso l’ospedale di Nuoro. I militari, oltre a ricostruire la dinamica dei fatti, sono riusciti a identificare l’aggressore, un uomo di Tortolì, che è stato denunciato per lesioni personali gravissime.

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI