Altri due casi di positività al Covid-19 sono stati registrati oggi a Nuoro

Nuovo

Altri due casi di positività al Covid-19 sono stati registrati oggi a Nuoro

lunedì 14 Settembre 2020 - 14:45
Altri due casi di positività al Covid-19 sono stati registrati oggi a Nuoro

Mentre non si arresta la curva dei contagi nel Nuorese (APPROFONDISCI), altri due casi di positività al Covid-19 sono stati registrati oggi a Nuoro.

Ne ha dato comunicazione la ASSL al Comune di Nuoro che chiarisce;: “Attualmente i pazienti si trovano in isolamento domiciliare seguiti dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale. Ricevuta la comunicazione, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di raccolta rifiuti a domicilio a cura degli operatori di “è-comune. Come per gli altri casi è stato attivato il protocollo e i pazienti si trovano in isolamento nella propria abitazione assistiti dal personale dell’Usca. Ricevuta la comunicazione, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di raccolta rifiuti a domicilio a cura degli operatori di “è-comune”.

L’invito è sempre a osservare scrupolosamente le misure anti-Covid: utilizzare sempre la mascherina, anche all’aperto quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, igienizzare le mani, evitare di toccarsi naso, occhi e bocca, evitare assembramenti anche in spazi all’aperto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi