Tragedia della strada alle porte di Nuoro: una donna muore nello schianto in galleria

Salvatore

Tragedia della strada alle porte di Nuoro: una donna muore nello schianto in galleria

lunedì 07 Settembre 2020 - 10:35
Tragedia della strada alle porte di Nuoro: una donna muore nello schianto in galleria

La scena dell'incidente in galleria a Nuoro

Dopo la tragedia della strada di ieri pomeriggio sulla Bitti-Sologo, costata la vita a un 34enne di Lula (APPROFONDISCI), un’altra croce ha segnato pochi istanti fa le strade del Nuorese.

La dinamica al momento è ancora da definire ma, secondo una prima ricostruzione, una Mercedes con tre persone a bordo, nel percorrere la Statale 131 DCN in direzione di Nuoro, giunta all’interno della galleria di Prato Sardo si è trovata davanti un furgone che precedeva a bassa velocità a causa di un guasto e non ha potuto fare nulla per evitarlo.

L'auto dopo l'incidente in galleria a Nuoro

L’auto dopo l’incidente in galleria a Nuoro

L’impatto è stato violentissimo: ad avere la peggio una donnaMarcella Sotgiu (74 anni, originaria di Tempio) che viaggiava nel sedile accanto al conducente. Quest’ultimo, il fratello 46enne della vittima, è rimasto praticamente illeso mentre la figlia 43enne della donna, che viaggiava sul sedile posteriore, ha riportato un trauma cranico ed è stata condotta all’ospedale San Francesco in Codice Rosso.

Sul posto il personale sanitario del GIES di Nuoro, l’ASO soccorso di Oliena, la medicalizzata di Nuoro, i Vigili del fuoco che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e all’estrazione dei feriti e della vittima dalle lamiere dell’auto, e le Forze dell’ordine che stanno effettuando i rilevi di rito.

Il traffico, in direzione del capoluogo barbaricino al momento risulta rallentato, e la lunga fila di auto procede su un’unica corsia.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi