Comunali Nuoro 2020: “La Rivoluzione Civica di Ciriaco Offeddu”

Sonia

Comunali Nuoro 2020: “La Rivoluzione Civica di Ciriaco Offeddu”

mercoledì 26 Agosto 2020 - 11:51
Comunali Nuoro 2020: “La Rivoluzione Civica di Ciriaco Offeddu”

L'imprenditore Ciriaco Offeddu

“Dopo un intenso programma di lavori che ha coinvolto cittadini, gruppi e diverse anime politiche, nella riunione del 24 Agosto si è convenuto che Ciriaco Offeddu rappresenti la coalizione risultante, candidandolo a sindaco di Nuoro alle elezioni comunali del 25 e 26 Ottobre prossimi”.

È il manifesto di Rivoluzione Civica la nuova coalizione che sottolinea  il distacco da “una vecchia cattiva politica di schieramenti e appartenenze, che ha chiuso gli occhi sulle battaglie quotidiane dei nuoresi e sui veri problemi della popolazione, sia la scelta netta verso un vero percorso civico che abbia a cuore solo Nuoro, il suo territorio e la sua provincia”.

Ciriaco Offeddu ha dichiarato: «Ringrazio della stima. Sono stanco di vedere i ragazzi scappare dalla nostra città alla ricerca di qualcosa che qui non trovano più: il lavoro é una prospettiva di vita, una speranza. Sono stanco di vedere gli adulti finire in una spirale di tristezza e disperazione, alla ricerca di qualcosa che gli spetta: la salute, la serenità nel lavoro, una vita dignitosa. Sono profondamente deluso, così come ogni vero nuorese che tenga davvero alla propria città, e fortemente determinato a promuovere il necessario cambiamento».

La coalizione Rivoluzione Civica  è aperta a quanti, cittadini, liste e gruppi, siano desiderosi di perseguire attivamente una profonda trasformazione della gestione della cosa pubblica e di contribuire alla riqualificazione di Nuoro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi