Anche oggi i piromani, complice il forte vento e le temperature elevate, non si sono risparmiati. Al momento si segnalano incendi a Orune, Arborea, Nuragus e Seui.
A Orune, in località Pungas, sta intervenendo un elicottero proveniente dalla base di Farcana e una pattuglia del Corpo forestale di Nuoro.
A Sarule, un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Farcana sta intervenendo su un incendio in agro in località Nodu de Mauddi. Sul posto anceh una squadra a terra di Orani e i volontari del Vab di Nuoro.
Ad Arborea, in località Pauli Majore, sono al lavoro un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu e una squadra della Forestale di Marrubiu.
Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Sorgono, invece, insieme a una squadra della Forestale di Laconi, sono al lavoro nelle campagne di Nuragus, in località Sant’Elia
Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di San Cosimo e Sorgono, infine, insieme agli uomini a terra, stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Seui, in località Binja Manna.
© Tutti i diritti riservati
