Palpeggia una donna al supermercato: 22enne arrestato

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Palpeggia una donna al supermercato: 22enne arrestato

lunedì 17 Agosto 2020 - 13:23
Palpeggia una donna al supermercato: 22enne arrestato

Polizia di Cagliari

Una donna di 40 anni è stata avvicinata dal giovane che l’ha prima salutata e poi si è avventato su di lei toccandole ripetutamente il seno.

L’episodio è successo all’interno di un supermercato di Cagliari a Ferragosto. Un cittadino gambiano, Jali Kanuteh, di 22 anni, è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale.

La vittima ha reagito urlando e schiaffeggiandolo. “Non ho fatto nulla di male”, ha ripetuto il 22enne. In aiuto della donna sono arrivati i dipendenti del supermercato che hanno bloccato il ragazzo prima che riuscisse a fuggire.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante. Jali Kanuteh è stato portato in Questura, negli uffici della Scientifica, dove è stato per identificato. Dagli accertamenti è emerso che aveva numerosi alias e che era destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. È stato arrestato e trasferito nel carcere di Cagliari Uta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi