Cinque nuovi casi di Coronavirus ad Arzachena: ne da notizia il Sindaco

Nuovo

Cinque nuovi casi di Coronavirus ad Arzachena: ne da notizia il Sindaco

venerdì 14 Agosto 2020 - 14:32
Cinque nuovi casi di Coronavirus ad Arzachena: ne da notizia il Sindaco

Alle ore 13:00 di oggi, il sindaco del Comune di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha ricevuto comunicazione dalla ATS Sardegna – Dipartimento Prevenzione in merito a 5 nuovi casi di positività al Covid-19 presenti nel nostro territorio.

“Salgono a 7 i positivi, tutti turisti – si legge sulla pagina istituzionale del Comune – per i quali è stata disposta la misura della quarantena con sorveglianza attiva insieme ai soggetti con cui hanno avuto stretti contatti. Il Comune assicura sempre massima trasparenza nell’informazione sulla situazione sanitaria locale e attiva i protocolli di sicurezza grazie al Coc-centro operativo comunale per la gestione delle attività connesse”.

“Ricordiamo  – prosegue la nota – che ogni comunicazione della ATS viene immediatamente resa nota a garanzia della salute e della tranquillità della popolazione. Il primo cittadino rinnova l’invito al rispetto delle misure di prevenzione del contagio, come il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e nei locali, l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie aeree e la massima igiene delle mani. Il virus è ancora in circolazione ed è necessario mantenere comportamenti responsabili”-

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi