Nuoro. Dopo oltre 4mesi la biblioteca Satta riapre la sala ai lettori

Sonia

Nuoro. Dopo oltre 4mesi la biblioteca Satta riapre la sala ai lettori

mercoledì 29 Luglio 2020 - 19:32
Nuoro. Dopo oltre 4mesi la biblioteca Satta riapre la sala ai lettori

Nuoro, una sala consultazione della Biblioteca Satta (foto S.Novellu)

Da lunedì gli iscritti potranno usufruire di 44 posti giornalieri

Dopo oltre 4 mesi, da lunedì 3 agosto la sala studio della Biblioteca “Sebastiano Satta” riaprirà al pubblico nel rispetto delle norme anti Covid19.

Gli utenti potranno utilizzare la sala di lettura che si trova al piano terra della sede centrale della Biblioteca. Per farlo, dovranno seguire tre regole: indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza in biblioteca, igienizzare le mani con il gel fornito all’ingresso e mantenere il distanziamento di almeno un metro con le altre persone.
All’interno della sala potrà accedere un massimo di 22 utenti per turno. Ogni turno durerà 5 ore: il primo sarà dalle ore 8.30 alle ore 13.30; il secondo dalle ore 15.30 alle ore 20.30. L’accesso sarà riservato agli iscritti. Qualora l’utente non fosse iscritto, potrà richiedere l’iscrizione gratuita al momento della prenotazione. Per accedere alla sala studio, gli utenti potranno prenotarsi in sede, chiamare al numero 0784244504 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, oppure inviare una mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it. Ogni utente potrà prenotare un solo turno per volta, e un massimo di quattro turni a settimana, in modo da permettere a un maggior numero di persone di fruire del servizio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi