Prorogati i termini del bando ” Sardegna, un isola sostenibile”

Sonia

Prorogati i termini del bando ” Sardegna, un isola sostenibile”

venerdì 24 Luglio 2020 - 19:16
Prorogati i termini del bando ” Sardegna, un isola sostenibile”

 Sardegna Ricerche ha prorogato alle ore 12:00 di venerdì 30 ottobre 2020 la scadenza del bando “Sardegna, un’isola sostenibile”, finanziato nell’ambito del progetto complesso “Turismo, cultura e ambiente” con fondi del POR-FESR Sardegna 2014-2020.

La proroga è stata accordata, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, considerato lo stato di emergenza dovuto alla pandemia Covid-19 e l’attuale situazione del settore turistico,  con le imprese impegnate a salvare una stagione già fortemente compromessa, che non lascia spazio al lavoro di creazione di rete e progettazione partecipata richiesta dal bando.

Il bando, che ha una disponibilità finanziaria di tre milioni di euro, sostiene l’innovazione nella governance dello sviluppo turistico e la creazione di reti territoriali di imprese turistiche a livello locale e di reti verticali di prodotto su scala regionale.

Tutta la documentazione, comprese le risposte alle domande più frequenti (FAQ), è disponibile nella sezione Bandi del sito web di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it). È inoltre attivo un servizio dedicato di assistenza tecnica e coaching online, che sarà interrotto nel mese di agosto e riprenderà il 1° settembre.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla responsabile del progetto Marina Masala (email: sartur@sardegnaricerche.it; tel. 070.92431).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi