sabato 8 agosto 2020, Aggiornato alle 16:27
Home > CRONACA REGIONALE > Dieci kg di marijuana a casa oltre a bici e materiale scolastico rubati: due 28enni nei guai – VIDEO

Dieci kg di marijuana a casa oltre a bici e materiale scolastico rubati: due 28enni nei guai – VIDEO

.

Nel corso di alcuni controlli antidroga, gli uomini della Squadra Mobile di Nuoro insieme ai colleghi del Commissariato di Ottana hanno effettuato perquisito le abitazioni di due giovani di Bolotana, M.C. I.M., entrambi ventottenni, il primo disoccupato e il secondo allevatore.

A casa di M.C. sono stati rinvenuti più di 10 kg di marijuana e alcuni bilancini di precisione. A casa di I.M., invece, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre a 30 grammi di marijuana, una bicicletta risultata rubata a Bosa lo scorso 26 giugno. È stato inoltre rinvenuto materiale scolastico sottratto presso l’istituto comprensivo di Bolotana nel periodo coincidente con la sospensione dell’attività didattica disposta negli scorsi mesi.

Le immagini dell’operazione di Polizia

M.C. è stato arrestato e condotto presso il carcere di Massama a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentreI.M. è stato denunciato a piede libero per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

© Tutti i diritti riservati

 

 

Lascia un commento

error: Content is protected !!