“Noi non ce ne andiamo”: in uscita il nuovo disco dei deejay Cardenia e Cadinu

Sonia

“Noi non ce ne andiamo”: in uscita il nuovo disco dei deejay Cardenia e Cadinu

sabato 04 Luglio 2020 - 18:43
“Noi non ce ne andiamo”: in uscita il nuovo disco dei deejay Cardenia e Cadinu

Sicuramente il nome dei due deejay produttori mamoiadini sarà noto ai più. Un pezzo dopo l’altro cercano di farsi strada nel mercato musicale italiano. Durante il lockdown si sono messi a lavoro per la produzione di una traccia estiva dal ritmo incalzante e dalle sonorità latine, accompagnate dalla voce di Yana, Marianna Serra.

Il nuovo singolo dal titolo Non ce ne andiamo, in uscita questi giorni, è un inno alla positività. E ce n’è sicuramente bisogno dopo un periodo così buio che ha investito non solo l’Isola ma tutto il mondo; si sente la necessità di allegria, di divertimento, di musica. La canzone si riferisce proprio a questo “noi non ce ne andiamo!”. Un po’ come dire “Siamo qui, più forti di prima e pronti a spassarcela, passando meravigliose serate con gli amici. Perché il futuro è nelle nostre mani”. Come, del resto, il futuro di Davide Cardenia e Thomas Cadinu che assicurano, “vogliono proprio spaccare” come, appunto, si dice in gergo.

Che le intenzioni siano delle migliori lo si percepisci ogni volta che li si incontra, sono contagiosi. E maturando cercano sempre più di dare un senso completo alle loro produzioni, evolvendosi e mai rimanendo fermi.

Per un po, purtroppo, non sarà ancora vederli sopra un palco, come da abitudine, ma senza dubbio grazie alla loro grande energia riusciranno a far emozionare anche solo attraverso un paio di cuffie, in attesa di un fine estate che potrebbe regalare qualche sorpresa, ballando sul divano o sotto la doccia.

“In ogni caso noi saremo qui, sempre pronti a divertirci, NOI NON CE NE ANDIAMO”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi