domenica 27 settembre 2020, Aggiornato alle 20:42
Home > CRONACA REGIONALE > Incendi nelle campagne di Norbello, Bonorva e Luogosanto: in azione gli elicotteri delle Forestale

Incendi nelle campagne di Norbello, Bonorva e Luogosanto: in azione gli elicotteri delle Forestale

Incendio nelle campagne di Luogosanto
Incendio nelle campagne di Luogosanto

 

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Norbello.

Le fiamme si sono sprigionate in località Riu di Bonorchis. Sul posto, anche gli uomini del Corpo forestale di Ghilarza che, a causa forte vento, hanno predisposto l’invio di ulteriori 2 elicotteri provenienti dalla base di Bosa e Sorgono, e il gruppo G.A.U.F. del CFVA, una squadra dell’Agenzia forestas, i Vigili del fuoco e i Barracelli. Da qualche minuto stanno operando anche un Canadair.

 

Incendio nelle campagne di Norbello

Incendio nelle campagne di Norbello

Nelle scorse ore, roghi anche  in agro del comune di Bonorva, in  località Cant.ra Belvedere (sul posto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela), e in agro del comune di Luogosanto, in località Stzi la China (sul posto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Limbara e una pattuglia del Corpo forestale di Luogosanto)

Incendio nelle campagne di Bonorva

Incendio nelle campagne di Bonorva

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI