domenica 27 settembre 2020, Aggiornato alle 22:51
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Comunali 2020. Nuoro: la decisione sul candidato del Centrodestra è ancora lontana

Comunali 2020. Nuoro: la decisione sul candidato del Centrodestra è ancora lontana

Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)
Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)

Zoffili (Lega): «cerchiamo massima convergenza dal basso»

Giochi ancora aperti sul nome del candidato sindaco di Nuoro per il centrodestra. L’indicazione spetta alla Lega, come hanno stabilito a livello nazionale i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni (Fdi) e Silvio Berlusconi (Fi), ma “dovrà trascorrere più di qualche giorno”, ha detto il coordinatore regionale del Carroccio Eugenio Zoffili.

Insomma, «serve il tempo necessario per parlare il più possibile con i cittadini, gli attivisti, la coalizione a livello locale e regionale.Vogliamo che la scelta arrivi dal basso, ci sono tante persone in gamba, io devo portare la sintesi del ragionamento che arriverà dai tavoli locale e regionale: puntiamo a un candidato che sia espressione della Lega ma sul quale allo stesso tempo vi sia convergenza. Nessun nervosismo con i Sardisti. Ho parlato poco fa col presidente Solinas l’alleanza col Psd’Az ormai è storica e lavoreremo per il bene comune della città».

© Tutti i diritti risesrvati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI