martedì 22 settembre 2020, Aggiornato alle 13:07
Home > DALL'ITALIA E DAL MONDO > Evade i domiciliari per andare a festeggiare il suo compleanno a Napoli: arrestato Emilio Fede

Evade i domiciliari per andare a festeggiare il suo compleanno a Napoli: arrestato Emilio Fede

Emilio Fede
Emilio Fede

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato arrestato a Napoli per evasione ai domiciliari.  Secondo quanto riportano i quotidiani nazionali il giornalista stava cenando con la moglie in un ristorante del lungo mare partenopeo per festeggiare il suo 89esimo compleanno (che ricorre domani, 24 giugno);  quando è stato bloccato da 6 Carabinieri che gli avrebbero consegnato la richiesta del magistrato di Milano in cui il giornalista viene considerato latitante per evasione.

Fede, infatti, non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese e, scaduti i 7 mesi di domiciliari, si sarebbe messo in viaggio verso Napoli dopo aver informato i carabinieri di Segrate. Il giornalista deve completare la pena con altri 4 anni di servizi sociali.

Fede avrebbe avuto in programma di tornare a Milano giovedì. Al momento Fede si troverebbe bloccato nel suo albergo, nell’attesa della decisione del giudice che sarà presa nella mattinata di martedì.

© Tutti  i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI