Aggredisce e tenta di violentare una donna: arrestato

Sonia

Aggredisce e tenta di violentare una donna: arrestato

mercoledì 20 Maggio 2020 - 09:50
Aggredisce e tenta di violentare una donna: arrestato

violenza-sessuale

Scattano gli arresti domiciliari per un giovane extracomunitario ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza  ogliastrina, commessa domenica scorsa.

Secondo i primi accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lanusei, l’uomo ha iniziato a importunare la ragazza,  poi, l’ha seguita fino alla propria autovettura: qua l’ha strattonata e trattenuta per un braccio, fino ad abbassarsi i pantaloni mostrandole i genitali.

La donna è riuscita con tutta la propria forza ad allontanare il proprio aggressore con uno spintone e a scappare via.

Una volta tornata a casa, si è confidata con i genitori e poi si è recata in caserma dove in stato confusionale e molto spaventata è riuscita comunque a raccontare l’accaduto nei minimi dettagli, permettendone l’esatta ricostruzione nei giorni successivi.

I Carabinieri sono riusciti, quindi, ad individuare il responsabile e dagli accertamenti svolti sono inoltre emersi altri precedenti comportamenti simili del giovane.

Attraverso il procuratore della Repubblica Gualtiero Battisti che ha coordinato l’attività investigativa, per l’uomo è scattata la misura cautelare degli arresti nella propria abitazione e divieto di comunicazione con qualunque persona esterna.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi