Nuoro. Un imprenditore sanifica gratuitamente oltre 300 attività commerciali

Sonia

Nuoro. Un imprenditore sanifica gratuitamente oltre 300 attività commerciali

sabato 02 Maggio 2020 - 22:45
Nuoro. Un imprenditore sanifica gratuitamente oltre 300 attività commerciali

La Sanificazione dei locali commerciali a Nuoro

Con l’avvio della fase due sarà fondamentale rispettare le regole del distanziamento sociale e indossare guanti e mascherine ma anche garantire sicurezza ai clienti prima di tutto oltre al personale e ai dipendenti all’interno dei locali commerciali.

La Sanificazione dei locali commerciali

La Sanificazione dei locali commerciali

L’imprenditore Marco Galante che si occupa di sanificazione dopo le postazioni del 118, le chiese e  le RSA ha deciso di proseguire l’attività di sterilizzazione degli ambienti gratuitamente anche nella città dove risiede: Nuoro.

Dal 1 aprile la società di cui è titolare, la Sarda Multiservice, ha sanificato oltre 300 attività commerciali in modo professionale sgravando di un compito abbastanza oneroso i commercianti poiché in  questo momento di emergenza sanitaria, economica e sociale in pochi se lo sarebbero potuti permettere.

Marco Galante suggerisce una pulizia professionale che protegge realmente gli ambienti dal Covid -19

«Questa sanificazione è consigliata dal ministero della Salute per la sua efficacia contro il Covid-19, il Perossido di Idrogeno è totalmente innocuo per l’uomo e per l’ambiente e permette di effettuare rapide sanificazioni di ogni spazio senza causare danni ai materiali e agli impianti» dice Galante e aggiunge:«una volta eseguita la sanificazione noi rilasciamo una prima certificazione. Successivamente agli operatori, per non fargli supportare costi con nuove pulizie, suggeriamo i prodotti e gli accorgimenti da utilizzare  così in caso di controlli possono autocertificare  che hanno eseguito quelle procedure».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi