martedì 26 maggio 2020, Aggiornato alle 16:31
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Emergenza Coronavirus. Cronache Nuoresi raccoglie fondi per il San Francesco di Nuoro

Emergenza Coronavirus. Cronache Nuoresi raccoglie fondi per il San Francesco di Nuoro

 

Da due mesi a questa parte tutte le nostre vite sono cambiate a causa dell’emergenza sanitaria. Come redazione e voce dell’informazione del territorio abbiamo pensato, con molta umiltà, di dare un nostro anche se piccolo contributo a chi quotidianamente è impegnato a fronteggiare il prolificare del contagio da COVID-19 e i suoi effetti,

Al di là delle preoccupazioni nostre quotidiane per quello che verrà dopo, in questo momento gli operatori ospedalieri si trovano in prima linea  a combattere per la comunità e noi responsabilmente, usando  la politica del “buon padre di famiglia”, li dobbiamo supportare.

Ognuno di noi può fornire il proprio contributo facendo una donazione, non importa quanto grande sia, in favore dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Lasceremo questo conto aperto fino  a quando non raggiungeremo un importo adeguato per acquistare qualcosa in base alle esigenze che ci indicheranno gli operatori sanitari:  dai dispositivi di protezione  alle apparecchiature.

In tutta trasparenza vi terremo informati.

Cordialmente il direttore responsabile Sonia Meloni

Causale –  Raccolta fondi ospedale San Francesco-

IBAN: IT34I0101517300000070727635

Per chi effettua la donazione dall’estero

BIC (codice swift) BP MOIT22 XXX

 

Lascia un commento

error: Content is protected !!