lunedì 1 giugno 2020, Aggiornato alle 22:04
Home > PUBBLIREDAZIONALI > Nuoro. Spesa a domicilio: aperte le consegne di Spesati.it, leader in Sardegna

Nuoro. Spesa a domicilio: aperte le consegne di Spesati.it, leader in Sardegna

Spesa a domicilio Nuoro Spesati consegna
Spesa a domicilio Nuoro

Novità. Spesati.it apre le consegne a Nuoro a soli 4.9 Euro.

Disinfettante mani a prezzo di costo, in arrivo nuove offerte per le famiglie

Una novità per il comune di Nuoro: Spesati, la start-up sarda che prepara e consegna la spesa a domicilio ha iniziato a servire il capoluogo nuorese. Dopo Olbia e Cagliari, il primo supermarket online sardo apre le consegne anche a Nuoro e Sassari. In queste destinazioni, come anche nel comune di Arzachena e Tempio, il costo del servizio sarà di 4,9€.

Per ordinare la spesa è sufficiente preparare il proprio carrello su Spesati.it: gli ordini vengono ricevuti dai preparatori che si occupano di preparare le buste nel magazzino di 6.000 mq Centro Cash del gruppo Ibba, dove sono presenti anche la macelleria e il reparto ortofrutta (prodotti selezionati).

Spesa a domicilio Nuoro Spesati consegna INTERNO acqua

Spesa a domicilio a Nuoro

Sul portale è possibile scegliere tra 20.000 prodotti, selezionare il giorno e l’orario di consegna, nonché la modalità di pagamento, alla consegna (contanti o carte) o online (carte, paypal, bonifico).

Attualmente l’azienda, che conta 100 collaboratori, serve 500 famiglie al giorno e può contare su 20.000 clienti.

Una delle ultime iniziative riguarda il gel disinfettante per mani che Spesati sta proponendo a prezzo di costo.

Inoltre saranno attivate sul portale nuove offerte per supportare le famiglie in questo difficile momento.

Altro aspetto fondamentale riguarda la sicurezza: tutti i collaboratori Spesati usano mascherine e guanti, evitano il contatto tra loro e con i clienti, mentre tutti i mezzi e le attrezzature sono costantemente disinfettati. Per qualunque necessità di supporto, la chat sul sito è a disposizione e tutte le richieste di chiarimenti (anche notturne) vengono registrate ed evase nel più breve tempo possibile.

Ordina ora la spesa a domicilio, è semplicissimo, clicca qui: Spesati.it

Chi siamoSpesati.com è un supermercato online, di proprietà di Spesati SRL, nato a Olbia il 23 Gennaio 2017. Nei primi 2 anni di start up si è affermato come leader del settore in Sardegna, dove conta oggi 20.000 clienti.

1 Response

  1. Alex

    Comodissimo, ma cari come il fuoco. Si prendono un 30% in più a prodotto e poi fanno anche pagare la consegna. Provare per credere.

Lascia un commento

error: Content is protected !!