Coronavirus. Un contagio a Siniscola. Il Sindaco: “stiamo a casa, chi è entrato in contatto con lui è già in quarantena”

Nuovo

Coronavirus. Un contagio a Siniscola. Il Sindaco: “stiamo a casa, chi è entrato in contatto con lui è già in quarantena”

martedì 24 Marzo 2020 - 12:26
Coronavirus. Un contagio a  Siniscola. Il Sindaco: “stiamo a casa, chi è entrato in contatto con lui è già in quarantena”

Il pre-triage allestito a Siniscola

Ci sarebbe un contagio da Coronavirus a Siniscola.

“Devo darvi una notizia che non avrei mai voluto sentire, in data odierna mi è stato comunicato, ancora non in via ufficiale, che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. Sono stato informato tempestivamente dai familiari, che ringrazio per la collaborazione, e il primo pensiero va a loro. La comunità di Siniscola abbraccia virtualmente tutta la famiglia. Preciso che sono stati informati l’ATS e gli organi competenti, seguiremo tutti l’iter che ci verrà imposto. Le persone che sono entrate in “stretto contatto” con il paziente sono già in quarantena preventiva (volontaria). Ora più che mai la mia raccomandazione è quella di rimanere a casa e di uscire il meno possibile e solo per reali e motivate esigenze. Chiedo alla popolazione molta cautela e discrezione, chi è entrato in contatto con il paziente positivo verrà avvisato, gli altri possono stare tranquilli nelle loro case. Ulteriori informazioni verranno date in tempo reale”.

Scrive così, sul proprio profilo social, il sindaco di Siniscola Gianluigi Farris, senza chiarire, però, se si tratti della stessa persona, che secondo voci che circolano da ore, sarebbe deceduta.

Ora si attende la conferma ufficiale da parte della Regione Sardegna

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi