Soddu. “Grande sospiro di sollievo per i tamponi negativi del San Francesco”

Sonia

Soddu. “Grande sospiro di sollievo per i tamponi negativi del San Francesco”

sabato 14 Marzo 2020 - 14:25
Soddu.  “Grande sospiro di sollievo per i tamponi negativi del San Francesco”

Il sindaco Andrea Soddu (foto S.Novellu)

Il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, interviene in merito ai risultati sui tamponi effettuati ieri al personale del San Francesco.

«La notizia che tutti  tamponi sono risultati tutti negativi, ci ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo», afferma Soddu.

«L’ospedale – aggiunge – non corre rischi di chiusura e continuerà come e più di prima a salvaguardare la salute dei cittadini del nostro distretto sanitario. Una notizia confortante che però – sottolinea – non deve in alcun modo farci abbassare la guardia. Sarebbe l’errore più grande che potremmo commettere e vanificherebbe quanto fatto finora. Al contrario, sapere che il nostro ospedale è pienamente operativo ci deve responsabilizzare ancora di più affinché rimanga tale, pronto ad assistere chi ne ha bisogno: che sia per l’emergenza Coronavirus, che per tutte le altre esigenze di cura che di certo non hanno smesso di esistere. Per questo motivo – conclude Andrea Soddu – l’impegno di noi tutti deve rimanere lo stesso: uscire di casa solo per stretta necessità e adottare tutte le precauzioni utili a contrastare la diffusione del virus. Ne usciremo tutti insieme se tutti faremo la nostra parte. Restate a casa. Andrà tutto bene».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi