Abbiamo messo in campo il progetto Cronache Nuoresi esattamente sei anni fa, tra tante incertezze ma anche con tanto entusiasmo.
Quando decidemmo di fondare dal nulla e potendo contare solo sulle nostre forze un giornale online a Nuoro, una voce alternativa all’informazione esistente nel territorio, un territorio complesso ma altrettanto affascinante, ci rimboccammo le maniche e ci dicemmo: “andrà tutto bene”!

Emergenza Coronavirus a Nuoro (foto S.Novellu)
Oggi, nella tragedia sanitaria che stiamo vivendo, appena dichiarata “Pandemia“, ribadiamo con forza questo slogan, lo urliamo a gran voce per dire che tutti insieme possiamo uscire da questo stato di emergenza e riprendere la nostra quotidianità meglio di prima e con maggiore vigore.
Intanto un caloroso grazie a tutti! Perché grazie a voi, oggi come ieri, Cronache Nuoresi è una realtà viva e in continua crescita (nell’ultimo anno abbiamo triplicato i nostri accessi), anche grazie ai vostri suggerimenti, alle vostre critiche costruttive e alle vostre segnalazioni. Anche a dispetto di quanti hanno fatto carte false per ostacolarci.
Grazie anche agli sponsor che hanno deciso di scommettere su di noi e ci permettono di garantire un’informazione libera e indipendente.

Coronavirus. La preparazione del cartello “Andrà tutto bene”
“Andrà tutto bene” e lo diciamo anche attraverso le immagini della nostra lettrice la signora Anna Rita Sedda, che con il suo bambino ci ha donato questa preziosa e delicata immagine della sua quotidianità, in questa quarantena forzata ma necessaria.
“Andrà tutto bene” cari lettori! Un milione di grazie, quanti siete voi che ogni mese ci seguite.
