Consulenti alla vendita, impiegati amministrativi e OSS: ecco le occasioni di lavoro in Sardegna

Sonia

Consulenti alla vendita, impiegati amministrativi e OSS: ecco le occasioni di lavoro in Sardegna

venerdì 06 Marzo 2020 - 16:42
Consulenti alla vendita, impiegati amministrativi e OSS: ecco le occasioni di lavoro in Sardegna

Una postazione dell'ASPA L

ALGHERO E SANTA TERESA DI GALLURA. 2 commessi di negozio

Un’azienda cerca per Alghero e Santa Teresa di Gallura 2 commessi di negozio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

CASTELSARDO. 5 assistenti bagnanti

Un’azienda cerca per Castelsardo 5 assistenti bagnanti. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Tirocinante assistente alla vendita

Un’azienda cerca per Cagliari un tirocinante assistente alla vendita. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

PORTO TORRES E OLBIA. 20 conducenti di autocarro

Un’azienda cerca per Porto Torres e Olbia 20 conducenti di autocarro. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per Cagliari un impiegato amministrativo. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Organizzatore di fiere ed eventi e 13 attori

Un’azienda cerca per Cagliari un un organizzatore di eventi e 13 attori. Si offre un contratto di collaborazione. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TEMPIO PAUSANIA. Pasticciere

Un’azienda cerca per Tempio Pausania un pasticciere. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

BADESI. Varie figure per stagione estiva

Un’azienda cerca per Badesi varie figure professionali. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

BADESI. 10 assistenti bagnanti, 20 baristi, 50 aiuto cameriere e 40 camerieri di sala

Un’azienda di Badesi cerca varie figure professionali. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Tempio Pausania o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Biologo nutrizionista

Un’azienda di Cagliari cerca un biologo nutrizionista. Si offre un contratto di collaborazione. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Tecnico gestione cantieri edili

Un’azienda di Cagliari cerca un tecnico per la gestione dei cantieri edili. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

NUORO. 4 consulenti commerciali

Un’azienda di Nuoro cerca 4 consulenti commerciali. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

MONASTIR. Conducente escavatrice meccanica

Un’azienda di Monastir cerca un conducente di escavatrice meccanica. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

VALLEDORIA. Animatore residenza anziani

Un’azienda di Valledoria cerca un animatore per residenza anziani. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Castelsardo o al proprio CPI di iscrizione.

CASTELSARDO. Addetto mansioni di segreteria

Un’azienda di Castelsardo cerca un addetto alle mansioni di segreteria. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Castelsardo o al proprio CPI di iscrizione.

CARLOFORTE. Banconiere di bar

Un’azienda di Carloforte cerca un banconiere di bar. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

OLBIA. Operatore sociosanitario

Un’azienda di Olbia cerca un operatore sociosanitario. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

ORISTANO. Addetto ai servizi di igiene e pulizia

Un’azienda di Oristano cerca un addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Oristano o al proprio CPI di iscrizione.

CARLOFORTE. Agente di vendita

Un’azienda di Carloforte cerca un agente di vendita. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

CARLOFORTE. 3 muratori

Un’azienda di Carloforte cerca 3 muratori. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. 3 muratori

Un’azienda di Cagliari cerca 3 muratori. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

SASSARI. Tirocinante elettricista di distribuzione e tirocinante disegnatore di impianti elettrici

Un’azienda di Sassari cerca un tirocinante elettricista di distribuzione e tirocinante disegnatore di impianti elettrici. Si un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sassari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. 4 addetti pulizie uffici

Un’azienda di Cagliari cerca 4 addetti alle pulizie negli uffici. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi