Ploaghe festeggia i cent’anni di “tia Lisighedda”

Sonia

Ploaghe festeggia i cent’anni di “tia Lisighedda”

venerdì 28 Febbraio 2020 - 11:25
Ploaghe festeggia i cent’anni di “tia Lisighedda”

"Tia Lisighedda"

100 anni: questa l’età della signora Lisa Peruzzu, per tutti a Ploaghe “tia Lisighedda” che ieri ha festeggiato il compleanno con amici e parenti nei locali del ricovero San Vincenzo, dove è ospite da alcuni anni.

Una celebrazione allegra, organizzata anche grazie anche alle cure e all’affetto dei dipendenti, che la festeggiata ha voluto condividere con tutte le persone vicine che le hanno mostrato, anche in questa circostanza, un enorme affetto e che ha avuto inizio con l’omaggio consegnato dal sindaco di Ploaghe Carlo Sotgiu accompagnato dal vicesindaco Gerolamo Masala, dall’assessora Francesca Salariu e dal consigliere Mario Muggiolu.

L‘amministrazione comunale ha voluto donare alla centenaria, a nome di tutta la comunità di Ploaghe una targa ed un mazzo di fiori; per l’occasione il parroco Don Giuseppe Virgilio ha celebrato la messa coadiuvato da Padre Ico Ruiu alla presenza di tutti gli invitati.

Dopo, le foto di rito ed il taglio della torta in un clima d’allegria e partecipazione, con “tia Lisighedda” visibilmente emozionata ma felice di ricevere le attenzioni e gli auguri dai presenti, con cui ha voluto dialogare mostrando una lucidità invidiabile.

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi