Elezioni Comunali. Centrodestra e Sardisti aprono alle liste civiche

Nei giorni scorsi, in vista delle elezioni comunali 2020 per la città di Nuoro, si sono incontrate le rappresentanze della coalizione di Centrodestra e Sardista: Pierluigi Saiu (Lega), Peppe Montesu, Basilio Brodu (Forza Italia), Maurizio Cadau e  Katiuscia Musu (Fratelli d’Italia), Rinaldo Lai (UDC), Quirico Sanna, Viviana Brau, Giuliano Sanna (Psdaz), Gianfranco  Moro (Riformatori), Liviana Murgia (Forza Paris), che hanno deciso di dare esecuzione alla parte del documento politico di accordo nel quale si stabilisce che la coalizione:  «apre al contributo di tutte le associazioni, i gruppi e/o movimenti civici che intendano condividerne i contenuti di programma, la linea e gli obiettivi politici».

Un’apertura a movimenti e forze civiche per essere un’alternativa concreta al sindaco uscente Andrea Soddu ed al Pd: «Siamo fiduciosi – hanno dichiarato – e stiamo lavorando al programma. Abbiamo già individuato le priorità, le misure da adottare e le risorse.

Crediamo che le proposte che vengono dalle forze civiche possano arricchire un programma di governo che deve essere ambizioso ma soprattutto concreto. Di bellissimi progetti mai realizzati è piena la storia della nostra città.

Vogliamo impegnarci per la nostra città».

Share
Published by
Sonia