Elezioni Comunali. Centrodestra e Sardisti aprono alle liste civiche

Sonia

Elezioni Comunali. Centrodestra e Sardisti aprono alle liste civiche

giovedì 27 Febbraio 2020 - 12:58
Elezioni Comunali. Centrodestra e Sardisti aprono alle liste civiche

L'ingresso al Comune di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)

Nei giorni scorsi, in vista delle elezioni comunali 2020 per la città di Nuoro, si sono incontrate le rappresentanze della coalizione di Centrodestra e Sardista: Pierluigi Saiu (Lega), Peppe Montesu, Basilio Brodu (Forza Italia), Maurizio Cadau e  Katiuscia Musu (Fratelli d’Italia), Rinaldo Lai (UDC), Quirico Sanna, Viviana Brau, Giuliano Sanna (Psdaz), Gianfranco  Moro (Riformatori), Liviana Murgia (Forza Paris), che hanno deciso di dare esecuzione alla parte del documento politico di accordo nel quale si stabilisce che la coalizione:  «apre al contributo di tutte le associazioni, i gruppi e/o movimenti civici che intendano condividerne i contenuti di programma, la linea e gli obiettivi politici».

Un’apertura a movimenti e forze civiche per essere un’alternativa concreta al sindaco uscente Andrea Soddu ed al Pd: «Siamo fiduciosi – hanno dichiarato – e stiamo lavorando al programma. Abbiamo già individuato le priorità, le misure da adottare e le risorse.

Crediamo che le proposte che vengono dalle forze civiche possano arricchire un programma di governo che deve essere ambizioso ma soprattutto concreto. Di bellissimi progetti mai realizzati è piena la storia della nostra città.

Vogliamo impegnarci per la nostra città».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi