sabato 28 novembre 2020, Aggiornato alle 15:00
Home > PUBBLIREDAZIONALI > Fratelli Spena. Qualità e convenienza si sposano con la comodità dell’orario continuato

Fratelli Spena. Qualità e convenienza si sposano con la comodità dell’orario continuato

Il negozio del fratelli Spena
Il negozio del fratelli Spena

 

Dopo il successo natalizio, i Fratelli Spena, storico negozio di via Catte ripropongono  ai propri clienti l’orario continuato.

Fratelli Spena: reparto cartoleria

Fratelli Spena: reparto cartoleria

Si parte lunedì 24 febbraio con i seguenti orari:  tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 del mattino fino alle 20.00 mentre il sabato dalle 9.00 alle 20.00) con la possibilità di parcheggiare gratuitamente dalle 13.00 alle 16.30.

Fratelli Spena: reparto merceria

Fratelli Spena: reparto merceria

La qualità e la convenienza,  dunque, si sposano con la comodità dello scandire del tempo durante il quale il cliente potrà scegliere tra le tante offerte che il negozio propone nel suo vasto assortimento.

Fratelli Spena: reparto carnevale

Fratelli Spena: reparto carnevale

Tempo di carnevale, costumi, maschere, parrucche,  scherzi di ogni genere, stelle filanti e coriandoli a disposizione per i più piccoli  ma anche per i più grandi per vivere momenti di festa e conviviali che il periodo impone; nel reparto scuola invece tutte le novità per non far mancare niente ai nostri ragazzi durante il secondo quadrimestre appena iniziato.

Fratelli Spena: stoviglie monouso

Fratelli Spena: stoviglie monouso

Nei reparti Casalingo e Intimo si possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti: la maglieria  Jadea, Cotonella e il Granchio e l’affascinate intimo Laura Biagiotti, Jadea, Creaciones Selene e Lepel. Pigiami Infiore, Umbro e Il Granchio.

Ancora i detersivi e i profumatori per bucato della linea Adele e stoviglie bio per snellire le fatiche quotidiane nel rispetto dell’ambiente.

Allora il conto alla rovescia è già iniziato i Fratelli Spena vi aspettano con l’orario continuato da lunedì!

Informazione Pubblicitaria

© tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI