giovedì 2 aprile 2020, Aggiornato alle 21:15
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Nuoro. “Questo non è amore”: la Polizia nel giorno di San Valentino in difesa delle donne

Nuoro. “Questo non è amore”: la Polizia nel giorno di San Valentino in difesa delle donne

donne
donne

 

Continuano le iniziative di “Questo non è amore”, la campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato, avviata nel 2016 contro la violenza di genere.

La violenza nei confronti delle donne purtroppo non si arresta  ma, al contrario, continua la sua escalation su tutto il territorio nazionale: questa realtà drammatica, accompagnata da i dati statistici, sconvolgenti, hanno indotto la polizia a  proseguire “Questo non è amore”, con la piena consapevolezza che l’attività operativa e di indagine non sia sufficiente ad arginare un fenomeno che necessita di un cambiamento culturale.

Venerdì 14 febbraio 2020, dalle ore 08:30, la Questura di Nuoro sarà dunque presente nella Piazza Mameli, e dalle ore 11:00 presso il Liceo Scienze Umane e Musicale “S.Satta” in via Deffenu: il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura  sarà presente per fornire supporto giuridico e procedurale a chi vorrà avvalersi di questo servizio.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento