giovedì 27 febbraio 2020, Aggiornato alle 21:35
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Fadda scrive a Beccu: ” 31 milioni di euro usati impropriamente? Chiedo chiarimenti”

Fadda scrive a Beccu: ” 31 milioni di euro usati impropriamente? Chiedo chiarimenti”

Il consigliere comunale Paolo Fadda

 

«Esprimo vivissima preoccupazione per il tam tam di notizie che circolano in città su un atto della Magistratura Contabile che quantifica e monetizza presunte irregolarità gestionali su cui tante volte si sono sollevate perplessità ma di cui ad oggi non vi è traccia di alcuna notifica da parte della Corte dei Conti» questo è ciò che chiede il consigliere comunale di Uniti per Nuoro, Paolo Fadda  al Presidente Beccu, su una parte dei 31 milioni di euro ottenuti dalla Regione per coprire il buco di bilancio comunale, (APPROFONDISCI).
.

Il presidente del Consiglio Comunale di Nuoro, Fabrizio Beccu (foto S.Novellu)

Il presidente del Consiglio Comunale di Nuoro, Fabrizio Beccu (foto S.Novellu)

Una lettera formale al Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Beccu quella scritta oggi dal Consigliere Comunale di Opposizione.

“Resto sconcertato sul fatto che di queste notizie si debba venire a conoscenza dagli organi di stampa o attraverso il botta e risposta dei social network da parte degli amministratori locali. Non mi voglio infilare nel coro degli urlatori, delle tifoserie, dei difensori di questo atto, chiedo semplicemente che mi venga riconosciuto il diritto/dovere di avere atti pubblici in mano per farmi un idea delle cose, per dare risposte ai cittadini ed agire nell’ interesse della città”.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento