domenica 27 settembre 2020, Aggiornato alle 23:32
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Esce fuori strada con l’Alfa Romeo e poi viene tamponata da un furgone: 49enne al San Francesco

Esce fuori strada con l’Alfa Romeo e poi viene tamponata da un furgone: 49enne al San Francesco

L'Alfa Romeo dopo lo scontro sulla 13 DCN
L'Alfa Romeo dopo lo scontro sulla 13 DCN

 

Una 49enne di Bortigali alla guida della propria Alfa Romeo, per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un muretto in cemento di contenimento della banchina rimanendo comunque sulla carreggiata. Pochi istanti dopo è sopraggiunto un furgone condotto da un 29enne di Bono il quale, non riuscendo ad evitarla, ha tamponato l’autovettura.

L’incidente si è verificato all’alba di oggi al km 44,900 della Statale 131 DCN, in direzione di Nuoro.

La scena dell'incidente sulla 13 DCN

La scena dell’incidente sulla 13 DCN

Soccorsa dal personale 118, la donna è stata trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti e cure; per fortuna non verserebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Ottana e delle Stazioni vicine che hanno regolato il traffico (deviato dal km 42 sulla SS129 in attesa della rimozione dei due automezzi e degli abbondanti detriti) e effettuato i rilievi di rito, e i Vigili del fuoco di Nuoro che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e collaborato alle operazioni di soccorso.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI