Lavoro. Diverse opportunità nel Nuorese e in tante altre province sarde

Sonia

Lavoro. Diverse opportunità nel Nuorese e in tante altre province sarde

sabato 08 Febbraio 2020 - 16:21
Lavoro. Diverse opportunità nel Nuorese e in tante altre province sarde

NUORO. Confezionatore di sartoria

Un’azienda di Nuoro cerca un confezionatore di sartoria. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

JERZU. Barista

Un’azienda di Jerzu cerca un barista. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Lanusei o al proprio CPI di iscrizione.

SINISCOLA. Addetto alle pulizie negli uffici

Un’azienda di Siniscola cerca un addetto alle pulizie negli uffici. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Siniscola o al proprio CPI di iscrizione.

TORTOLI’. Tirocinante servizi sanitari e sociali

Un’azienda di Tortolì cerca un tirocinante servizi sanitari e sociali. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Tortolì o al proprio CPI di iscrizione.

GHILARZA. Badante

Privato cerca a Ghilarza una badante. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI Ghilarza o al proprio CPI di iscrizione.

SANTA TERESA DI GALLURA. 2 cuochi di ristorante

Un’azienda di Nuoro cerca 2 cuochi di ristorante. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia – Sede staccata di Palau o al proprio CPI di iscrizione.

NUORO. 5 agenti di vendita

Un’azienda di Nuoro cerca 5 agenti di vendita. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

NUORO. Educatore professionale e cuoco ristorazione collettiva

Un’azienda di Nuoro cerca un educatore professionale e un cuoco di ristorazione collettiva. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

OLBIA. Impiegato amministrativo 

Un’azienda di Olbia cerca un impiegato amministrativo. Si offre un tirocinio di sei mesi. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

ORISTANO. Due camerieri di bar

Un’azienda di Oristano cerca due barman. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Oristano  o al proprio CPI di iscrizione.

ORISTANO. Due banconieri di bar

Un’azienda di Oristano cerca due banconieri di bar. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Oristano  o al proprio CPI di iscrizione.

OROSEI. 3 commessi di banco e 3 cassieri di negozio

Un’azienda di Orosei cerca 3 commessi di banco e 3 cassieri di negozio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Siniscola o al proprio CPI di iscrizione.

DORGALI. Farmacista

Un’azienda di Dorgali cerca un farmacista. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro – Sede decentrata di Dorgali o al proprio CPI di iscrizione.

GHILARZA. Impiegato amministrativo

Un’azienda di Ghilarza cerca un impiegato amministrativo. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Ghilarza o al proprio CPI di iscrizione.

ARZANA. 2 manovali edili

Un’azienda di Arzana cerca 2 manovali edili. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Lanusei o al proprio CPI di iscrizione.

GOLFO ARANCI. Cameriere di ristorante, 2 aiuto camerieri di ristorante, un cameriere di sala e un operaio addetto alla pulizia e igiene

Un’azienda di Golfo Aranci cerca varie figure. Si offrono contratti a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

OLBIA. Manovale di magazzino

Un’azienda di Olbia cerca un manovale di magazzino. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

OROSEI. Cameriere di sala e cuoco capo partita

Un’azienda di Orosei cerca un cameriere di sala e un cuoco capo partita. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Siniscola o al proprio CPI di iscrizione.

OROSEI. Cameriere di sala

Un’azienda di Orosei cerca un cameriere di sala. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Siniscola o al proprio CPI di iscrizione.

OROSEI. Addetto al ricevimento negli alberghi

Un’azienda di Orosei cerca un addetto al ricevimento negli alberghi. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Siniscola o al proprio CPI di iscrizione

FONNI. Tirocinante commesso di banco

Un’azienda di Fonni cerca un tirocinante commesso di banco. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

NUORO. Esperto contabile

Un’azienda di Nuoro cerca un esperto contabile. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

NUORO. Tirocinante addetto alla contabilità

Un’azienda di Nuoro cerca un tirocinante addetto alla contabilità. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

FONNI. Tirocinante aiuto commesso

Un’azienda di Fonni cerca un tirocinante aiuto commesso. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

OLBIA. Addetto alla vendita dei prodotti di pasticceria

Un’azienda di Olbia cerca un addetto alla vendita di prodotti di pasticceria. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi