Cagliari. Oggi l’International Job Meeting

Sonia

Cagliari. Oggi l’International Job Meeting

martedì 28 Gennaio 2020 - 09:41
Cagliari. Oggi l’International Job Meeting

Una postazione dell'ASPA L

International Job Meeting: la Fiera di Cagliari da questa mattina 28 gennaio, per tre giornate ospiterà il più grande evento sul mercato del lavoro in Sardegna.
Migliaia le persone attese in città che dovranno sostenere i colloqui di lavoro: infatti per questo 2020 sono oltre seimiladuecento le figure ricercate dalle aziende.
Un numero importante ed in crescita rispetto all’anno scorso, con milleduecento figure professionali in più.
 Oltre ai colloqui si prevedono numerosi appuntamenti, convegni, workshop e seminari; una grande opportunità di arricchimento e conoscenza, di confronto, per migliorare le proprie competenze.
Creatività,  innovazione e made in Italy: queste le parole chiave dell’edizione 2020.

I primi appuntamenti sono previsti per le 9.30 ma, per chi ha ricevuto la mail di convocazione ai colloqui, le porte apriranno prima in modo da consentire a tutti di registrarsi (munirsi di  carta di identità e tessera sanitaria).

I colloqui avranno luogo nel padiglione I, i seminari si terranno nei padiglioni D e C (in quest’ultimo anche gli workshop e l’area creatività), nel padiglione G, al primo piano ci saranno gli enti di formazione e imprese mentre al secondo c’è l’area food. Nel padiglione L è prevista  l’accoglienza scuole, in quello M l’esposizione “Nuragica”, nel padiglione E le forze armate e l’area sport e nella tendostruttura l’area imprese. Nel palazzo dei congressi si terranno gli incontri col grande pubblico e i seminari del Salone dello studente. Tutti gli appuntamenti sono consultabili nel sito dell’IJM: https://www.internationaljobmeeting.com/2020/programma/

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi