Pubblicato il bando per il Campo scuola. Rachele Piras: “La struttura avrà il ruolo che le spetta”

Sonia

Pubblicato il bando per il Campo scuola. Rachele Piras: “La struttura avrà il ruolo che le spetta”

venerdì 17 Gennaio 2020 - 11:34
Pubblicato il bando per il Campo scuola. Rachele Piras: “La struttura avrà il ruolo che le spetta”

L'assessore Rachele Piras (foto S.Novellu)

Pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione del Campo scuola Polivalente Coni di via Montale a Nuoro, di proprietà del Comune di Nuoro: a comunicarlo questa mattina, l’assessore allo sport Rachele Piras.

«Siamo arrivati finalmente, dopo un faticoso iter, a predisporre e pubblicare il bando che si pone l’obiettivo di affidare la gestione della struttura sportiva in concessione per 10 anni, con la riserva allo scadere di estenderla di altri 5 anni, previa verifica di competenza.

L’obiettivo è che una struttura meravigliosa in nostro possesso possa riprendersi il ruolo che le spetta negli  eventi sportivi internazionali, nazionali, regionali e provinciali, oltre che consentire l’uso quotidiano della stessa agli sportivi della nostra città con un vantaggioso miglioramento del servizio offerto.

Ci sarà particolare attenzione all’offerta dei servizi prestati ai soggetti sportivi con disabilità, a cui tengo particolarmente e per i quali non deve sussistere alcuna barriera.

Mi attendo una gestione dell’impianto con elevati standard qualitativi  e con un incremento dell’offerta basata su nuove opportunità di fruizione dello stesso».

È possibile scaricare  dal sito istituzionale il bando e la modulistica con tutte le informazioni sull’impianto e un prospetto di massima di costi e ricavi; le proposte andranno consegnate entro le ore 13 del 17 febbraio clicca qui().

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi